Atmosfere, colori e profumi nel cuore della Valle d'Itria

Situata nell’angolo più autentico della Puglia, la Masseria Pavone sorge tra gli ulivi secolari e i trulli della Valle d’Itria, equidistante da Locorotondo e Martina Franca.

Grazie ad un attento restauro conservative la Masseria Pavone è oggi un luogo magico dove il tempo sembra sospeso, dove le tracce di un passato bucolico si fondono con un concetto moderno di accoglienza. I profumi e i colori della campagna fanno da contorno a un paesaggio ricco di storia ed architettura: Alberobello, Ostuni, Bari e Castellana Grotte sono facilmente raggiungibile grazie alla centralità della masseria. A pochi chilometri, il Mar Jonio e il Mare Adriatico fanno da cornice al rosso della terra e al verde degli ulivi.

Venite a scoprire la pace, l’atmosfera idilliaca e il comfort, a contatto con una natura ancora incontaminata.

Rilassatevi immersi nel verde

La Masseria Pavone propone un lusso bucolico, con tutto il fascino antico di un’autentica residenza storica. Il borgo è composto da diciotto trulli cinquecenteschi e una Casa Padronale, trasformati in eleganti dimore grazie al sapiente intervento di artigiani locali. La masseria sorge su un’ ariosa altura, in un’area tutelata dalla Sovraintendenza per i Beni Ambientali e Culturali.