Choose Lenguage

Select your lenguage

Note: The non-active language, is under development. .
 

Loading...

Contatti

ATMOSFERE, COLORI E PROFUMI NEL CUORE DELLA VALLE D'ITRIA

La Masseria Pavone sorge tra gli ulivi secolari e i trulli della Valle d'Itria, equidistante da Locorotondo e Martina Franca, territorio del barocco antico.
Un'iscrizione su una pietra riporta la data 1587, alcuni edifici del borgo sono anche più antichi e grazie ad un attento restauro conservativo la Masseria Pavone è oggi un luogo magico dove il tempo e la natura sembrano sospesi, dove il passato racconta la vita della comunità contadina dell'epoca, posto ideale per trascorrere momenti esclusivi in Puglia.
Luogo di incontro tra l'Oriente e il Mediterraneo, questo è l'angolo più autentico della Puglia, qui si mescolano tutti gli elementi che ne caratterizzano il fascino antichissimo: i profumi e i colori della campagna circostante, la ricchezza storica ed architettonica di Alberobello, Ostuni, Cisternino, Taranto, Bari, Castellana Grotte.
Come contrasto all'azzurro del cielo il Mare Adriatico ed il Mar Jonio distanti pochi chilometri.
Venite a scoprire la semplicità, l'atmosfera calda e familiare, la fruibilità dei servizi ed il contatto con una natura ancora incontaminata.

Telefono: +39 080 8497876 Email: info@masseriapavone.it Web: www.masseriapavone.it Address: Madonna dell'Arco,180, Martina Franca(TA)

Ci trovi qui.

Inserisci la tua località e scegli il miglior tragitto come raggiungerci.

Mettiamoci in contatto "velocemente"

Compilando il form di contatto rapido, saremo in grado di conoscere le tue esigenze e di comunicarti nel breve tempo possibile la risposta.

I campi con l'asterisco sono obbligatori.